raco clima

Servizio assistenza

0623239557

Raco Clima

Prima accensione

bruciatori

La prima accensione delle caldaie Vaillant di nuova installazione deve essere effettuata da un Centro Assistenza Autorizzato Vaillant, al fine di verificare e calibrare il corretto funzionamento dell’apparecchio, e convalidarne il certificato di garanzia.

L’intervento di Prima Accensione per le caldaie a gas da parte del tecnico specializzato Vaillant è gratuito.

Come da Direttiva CEE n. 44/99/CE, in vigore in Italia dal 23/03/2002, i prodotti Vaillant hanno una garanzia della casa costruttrice della durata di 2 anni dall’acquisto.

Referente dell’utente per la Garanzia è direttamente il Centro Assistenza Autorizzato: ciò vuol dire che in caso di malfunzionamento della caldaia, il cliente dovrà contattare il Centro Assistenza Autorizzato e per guasti causati da difetti di fabbricazione dell’apparecchio non dovrà sostenere alcun costo, né per l’intervento, né per l’eventuale sostituzione di ricambi originali Vaillant.

La garanzia Vaillant non comprende la semplice pulizia dell’apparecchio, le operazioni di ordinaria manutenzione o quelle previste da disposizioni di legge.

In sede di Prima Accensione inoltre, il nostro Centro dà la possibilità di prolungare la Garanzia Standard portandola fino a 7 anni, stipulando col nostro tecnico un abbonamento di manutenzione ordinaria annuale, con cui effettueremo periodicamente tutti i controlli previsti dalla legge:

NON DOVRAI PIU’ PREOCCUPARTI DI NULLA!

Saremo noi a tenere sotto controllo il tuo apparecchio, compilando anche il tuo libretto d’impianto, effettuando l’analisi dei gas combusti con rilascio del bollino blu e relativa comunicazione alla ditta competente.

CONTATTA IL NOSTRO CENTRO PER AVERE INFORMAZIONI SUI NOSTRI ABBONAMENTI!

Share by: